La nostra politica è valida per un periodo di 30 giorni di calendario dalla data di acquisto. Se desiderate restituire il prodotto per ottenere un rimborso durante questo periodo, potete farlo a condizione che siano soddisfatte le condizioni indicate di seguito. Se il periodo di 30 giorni è scaduto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso.
Requisiti per il rimborso
Per ottenere il rimborso è necessario soddisfare i seguenti criteri:
- Il prodotto è difettoso
- Il prodotto non corrisponde alla descrizione
- Il prodotto deve essere nella confezione originale
Al fine di garantire il rispetto dei criteri di cui sopra, tutti i resi saranno ispezionati. Se il prodotto non soddisfa i criteri elencati, ci riserviamo il diritto di non emettere un rimborso.
Prova d'acquisto
Per completare il rimborso, abbiamo bisogno di una ricevuta, di un ordine di acquisto o di un'altra prova di acquisto. Si prega di notare che senza la suddetta prova d'acquisto non verrà emesso alcun rimborso.
Articoli di spedizione
Per restituire un ordine, è necessario contattarci prima e ottenere e allegare un'autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). I resi non saranno accettati senza un'autorizzazione valida per la restituzione della merce.
Le restituzioni possono essere inviate per posta a: No. 213, Youyi Road, Fenghuang Town, Zhangjiagang City, Suzhou City, Jiangsu Province China. Le spese di spedizione relative agli articoli che si desidera restituire sono a carico del cliente. Non rimborseremo le spese di spedizione.
Il cliente deve assicurarsi che la merce sia adeguatamente imballata in modo da non subire danni durante il trasporto. Se il prodotto viene trovato danneggiato o utilizzato oltre il tempo necessario per una ragionevole ispezione, potremmo rifiutare il rimborso.
Tutti i rimborsi saranno soggetti a una tassa di rifornimento 15%.
Contattateci
In caso di domande, dubbi o reclami relativi a questa politica di rimborso, vi invitiamo a contattarci utilizzando i dettagli riportati di seguito:
Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta il 1° settembre 2023.